Negramaro in concerto al Giffoni Music Concept

negramaro-giffoni-vallepiana.jpg

Cari amici di Napoli Da Vivere, udite udite! Una grande notizia per gli appassionati di buona musica dal vivo: I Negramaro saranno in concerto il 19 Luglio 2014 presso lo Stadio comunale Troisi Giffoni Vallepiana (Salerno). Un evento davvero imperdibile, che vi farà ballare, cantare ed emozionare. La musica con la “M” maiuscola va in scena.

Arriva, dunque,  in Campania Un amore così grande 2014, l’attesissimo e applaudito tour dei Negramaro. Si tratta dell’ unica data campana del tour del gruppo di origini salentine (che si terrà all’interno del Giffoni Music concept) i cui leader è Giuliano Sangiorgi; la sua voce è calda, tagliente, graffiata. Le loro canzoni fanno emozionare, commuovere e, anche perchè no, cantare a squarciagola. Senzadubbio rappresentano per molti vere e proprie colonne sonore di un amore o comunque di un momento importante e indimenticabile.

negramaro giffoni music concept

I loro testi divinamente accompagnati da accordi sapientemente suonati e ideati, hanno un gusto originale e distintivo. Il successo della band si ha nel 2005, quando esce il loro terzo album “Mentre tutto scorre”, il cui singolo omonimo vince il “Premio della Critica Radio & TV” alla 55 esima edizione del Festival di sanremo (nonostante il mancato passaggio alla finale nella categoria Giovani) diventando, inoltre il tema principale del film “La Febbre” del regista Alessandro D’Alatri( che tralatro inserisce ben otto delle loro canzoni all’interno del suo film). Ma questo non è che l’inizio di una serie di successi e premi. E’ proprio per questo che il pubblico li adora e i fans aumentano a dismisura.

Insomma, si tratta senza dubbio di un concerto evento che si preannuncia spettacolare. Una perfetta serata d’estate, passata in buona compagnia all’insegna della buona musica. Che aspettate? Noi di Napoli Da Vivere non mancheremo!

Negramaro a Giffoni Vallepiana: prezzi, orari e date

  • Dove: Stadio comunale Troisi – Via Cappuccini, 84095 Giffoni Vallepiana (Salerno).
  • Quando: 19 luglio 2014 ore 21.00
  • Prezzo Biglietti: Posto unico € 25,00+3,75
  • Contatti:  Tel: +39 089 8023001 | email: info@giffoniff.it 

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend