Lost Paradise: uno scorcio di Paradiso a Bacoli

lost-paradise-bacoli.jpg

Cari amici di Napoli da Vivere, una segnalazione dal sapore decisamente estivo e frizzante. Si tratta di una location nella quale potrete immergervi appieno nel clima estivo: sole, mare, divertimenti, amici, cocktail, charme, buona musica. Stiamo parlando del “Lost Paradise“, che si trova a Bacoli, in via Castello 95.

La struttura ha riaperto a fine maggio dopo un inverno durante il quale sono state apportate numerose modifiche, che hanno permesso la realizzazione di una piscina, di un idromassaggio e di due suite. Il locale è aperto tutto il giorno (dal martedì alla domenica, fino a notte fonda). Il Lost Paradise offre molteplici possibilità: la mattina potrete approfittare del solarium (su prato inglese), fare un rilassante bagno in piscina o, se preferite, direttamente al mare (Il costo per l’ingresso è di 10 euro, comprensivi di lettino). A pranzo potrete approfittare del Beach Restaurant.

image_2_edit

Anche per la sera, il programma è decisamente accattivante: apre i battenti, infatti, i il lounge bar; ancora una volta il costo dell’ingresso è di 10 euro, comprensivi di consumazione. Nel weekend potrete divertirvi invece grazie alle diverse iniziative ed eventi organizzati nell’esclusiva cornice del Lost Paradise: pensiamo ai DJ Set del venerdì e del sabato, serate durante le quali si avvicendano artisti sempre diversi e dallo stile unico che certamente vi intratterranno in una serata indimenticabile. C’è poi l’open day della domenica che inizia con il solarium, proseguendo poi con musica dal vivo (con gruppi sempre diversi) e termina con un aperitivo al tramonto accompagnato dagli immancabili ed esclusivi dj set.

[youtube width=”640″ height=”360″]http://youtu.be/ZCpk8rn65YI[/youtube]

Non lasciatevi perdere l’occasione di passare una giornata all’insegna del divertimento e della spensieratezza, il tutto all’interno di una cornice decisamente esclusiva e dallo stile deciso. L’ estate targata Lost Paradise, vi aspetta!

image piscine paradise

Lost Paradise a Bacoli: informazioni utili

  • Dove: Lost Paridise, via castello 95, Bacoli
  • Orari: Mar – Dom: 9.30 – 3.00
  • Contatti: Tel. 081 1936 9294 | E-mail info@lostparadiseresort.it

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend