Sushitiamo Emozioni: Moda, arte e body painting all’Arenile

Sushitiamo-Emozioni.jpg

Un grande evento si terrà sulle terrazze dell’Arenile di Bagnoli: “Sushitiamo Emozioni“, una serata unica ad ingresso libero tra arte, moda, sushi, drink e tanta musica che si svolgerà giovedì 19 giugno 2014 26 giugno 2014 dalle ore 20.

AGGIORNAMENTO: l’evento è stato rimandato al 26 giugno 2014 causa maltempo. Il programma resta invariato.

Nel programma ci saranno sfilate di moda, shooting fotografici live, performance artistiche dal vivo sempre nel tema dell’evento che è nel titolo della serata “Sushitiamo Emozioni”: un semplice gioco di parole che richiama la cultura nipponica e la sua capacità di suscitare emozioni attraverso l’arte, la moda e le perfomance live.

Organizzato da Ludovico Lieto di Visivo Comunicazione, già ideatore da anni della kermesse “Arte e Moda prendono forma” alla Galleria Borbonica, l’evento sarà proposto in versione estiva sullo scenario esclusivo della magnifica terrazza sul mare dell’Arenile Reload. Dalle profondità sotterraneee di Napoli alle splendide terrazze del golfo flegreo sempre per suscitare emozioni tra moda e arte contemporanea.

Sushitiamo Emozioni arenile 2014

Ricco il programma della serata con shooting fotografici live, performance artistiche dal vivo, sfilate di moda, nuovi brand, esposizioni di gioielli particolari, auto e modelle in stile “japan”  e body painting floreali in stile giapponese per gli ospiti che vorranno osare e divertisti con i colori. Ma anche esibizioni di danza e un’obiettivo fotografico che catturerà sguardi e emozioni dei partecipanti. Completeranno la serata il sushi, i drink e tanta musica sulla splendida terrazza dell’Arenile.

Sushitiamo Emozioni: prezzi, orari e date

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend