Pat Metheney in concerto al Teatro Gesualdo di Avellino

pat-metheny-avellino-2014.jpg

Non potevamo limitarci a segnalarvi solo poche righe nel riepilogo dei concerti per Pat Metheney che sarà giovedì 19 giugno 2014 al Teatro Gesualdo di Avellino. Quello del 19 giugno sarà probabilmente uno tra i più importanti concerti tra quelli che si svolgono in Campania a giugno e lo riportiamo anche se si svolge ad Avellino e non a Napoli. Il grande caldo invoglierà in tanti a raggiungere il capoluogo irpino e ne vale la pena di fare pochi chilometri di comoda autostrada per sentire dal vivo Patrick Bruce Metheny, grande un chitarrista statunitense e fondatore e leader del Pat Metheny Group.

Al Teatro Gesualdo di Avellino Pat Metheny si presenta con il suo nuovo Unity Group il gruppo che unisce la bravura e la fantasia di Pat Metheny assieme al sassofonista Chris Potter, al batterista Antonio Sanchez, al bassista Ben Williams e all’ultimo arrivato il polistrumentista italiano Giulio Carmassi.

pat-metheny-teatro-gesualdo

Da anni è considerato il più grande chitarrista jazz vivente e il più grande interprete della chitarra synth e ora, con il nuovo Pat Metheny Unity Group, continuerà come in passato a proporre altri straordinari e geniali momenti del jazz moderno. Non dimentichiamo che Pat Metheny è anche un cercatore e cultore delle nuove tecnologie ed ha contribuito alla realizzazione di nuovi strumenti acustici. Celebre oramai il suo incredibile Orchestrion, entrato nella storia della liuteria, un orchestra meccanico-digitale con la quale ha meravigliato e sorpreso migliaia di spettatori in tutto il mondo.

Pat Metheney ad Avellino: Date, orari e prezzi

  • Quando: Giovedì 19 giugno 2014
  • Dove: Teatro Gesualdo Piazza Castello, 83100 Avellino
  • Prezzo biglietto: platea € 55.00 galleria € 45.00
  • Contatti e informazioni:  0825 771620

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend