Disclosure a Napoli, concerto all’Arenile il 21 Giugno 2014

disclosure-arenile-giugno-2014.jpg

Cari amici di “Napoli Da Vivere”, una graditissima notizia musicale per voi: I Disclosure saranno all’Arenile Reload il 21 Giugno, per un’esibizione che si preannuncia davvero unica. Ci regaleranno una serata indimenticabile, divertente, al ritmo di sound dal sapore electro-pop.

Con il primo, grande appuntamento in programma all’Arenile Reload di Bagnoli domenica 1 giugno 2014, dalle 16.00 e fino a notte fonda, si è aperta ufficialmente la prima edizione dell’University Music Festival (UMF) promosso da un ampissimo gruppo di associazioni studentesche in collaborazione con l’Università di Napoli “Federico II” ed inoltre in collaborazione con l’ assessorato alla Cultura del Comune di Napoli, l’ assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Napoli, la Regione Campania e il Giugno Giovani.

Ed è proprio per l’evento di chiusura, decisamente in grande stile, in scaletta è previsto il concerto dei Disclosure, precisamente il 21 Giugno. Si tratta di un duo anglosassone che ha letteralmente fatto incetta di premi e riconoscimenti raccolti in tutto il mondo, grazie anche al grandissimo successo ottenuto in seguito all’uscita del loro album di esordio “ Settle” e alla rotazione mondiale della hit electro/pop ” Latch”. Un duo musicale, quindi, dal carattere forte e deciso che ha saputo farsi strada nel panorama musicale con decisione. Non è una caso quindi che le loro creazioni musicali siano molto apprezzate.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=pgcr5qcXeB8&feature=youtu.be[/youtube]

Si tratta senza dubbio di un’iniziativa che ha come scopo quello di rappresentare una vetrina importante per i tanti talenti che si trovano all’università di Napoli e che finora non hanno potuto esprimere adeguatamente le proprie passioni, attitudini e capacità. Decisamente un’occasione da cogliere al volo, dunque. Quale miglior modo di dare il benvenuto all’estate con questo concerto, che siamo certi, vi farà ballare e divertire. Noi di Napoli da Vivere ci saremo. E voi?

Disclosure all’Arenile: data, orari e prezzi

  • Dove: Arenile Reload, via Coroglio 14 b/ Napoli.
  • Quando: sabato 21 Giugno 2014, ore 21
  • Prezzo: ingresso 12 euro – Gratis per gli studenti universitari (per scaricare il coupon clicca qui.)

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend