ControMarket: mercatino dell’artigianato e del vintage a Salvator Rosa

contromarket-napoli-giugno-2014.jpg

Sabato 14 giugno 2014 torna il ControMarket, il mercatino Vintage organizzato in un delizioso giardino di Salvator Rosa. Stavolta tra i prati de La Controra Hostel dalle 16.30 alle 23.45 si potrà entrare liberamente per curiosare, comprare, rilassarsi e stendersi sul prato, sui divani o sull’amaca, chiacchierare con gli amici sorseggiando un drink e ascoltando musica.

Questa terza edizione di ControMarket si svolgerà ancora di più in un’atmosfera molto particolare, non paragonabile a nessun’altro contesto cittadino. Infatti, il tema dell’evento sarà “Back To Basil” e prevede oltre al mercatino anche un aperitivo a base di Basiliquito e  Food a tema Basilico e una grande esposizione d’Arte, artigianato, design e vintage. Tutto l’evento è organizzato in giardino e con la musica di Out Boy Out Galli.

E di una cosa sarete sicuri andando al ControMarket: che ogni espositore è realmente un artigiano, rigorosamente selezionato da un’equipe di esperti, perché tutti i prodotti proposti siano in linea con gli standard qualitativi dell’iniziativa. A ControMarket tutti coloro che partecipano sono artisti, hobbysti, designer, collezionisti, creativi, dilettanti e amatori del vintage che propongono opere esclusive, veri prodotti artigianali di propria fabbricazione o pezzi unici di modernariato: in particolare per la lavorazione c’è anche la garanzia che sono state, per lo più, utilizzate materie naturali, organiche o ecosostenibili.

contromarket controra hostel

Stesso discorso di “qualità” si fa per abiti e accessori Vintage che si differenziano e contraddistinguono dai più comuni articoli di “seconda mano” per l’indiscusso valore acquisito, progressivamente, nel tempo ed anche “per le caratteristiche di irripetibilità e irriproducibilità con i medesimi elevati standard qualitativi in epoca moderna”.

Un appuntamento da non perdere che si è perfezionato per questa terza edizione e, che se amate l’arte, il vintage, l’handmade e il design autoprodotto dalla nuova generazione di designer, non potete mancare.

ControMarket Controra Hostels: data, orario e prezzi

  • Dove: La Controra Hostel, Piazzetta Trinità alla Cesarea, 231,
  • Quando: 14 giugno 2014 dalle ore 16.30 alle 23.45
  • Prezzi biglietti: ingresso libero
  • Contatti: arricreare@gmail.com 3280432802 | Contromarket

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend