Foja in concerto all’Arenile Reload

foja-casa-della-musica-federico-i-.jpg

Grande serata sabato 28 giugno 2014 sulla spiaggia dell’Arenile Reload. I Foja, una delle più apprezzate band indie di Napoli si esibiranno in concerto che ripercorrerà i successi delle produzioni da “Na storia nova” e “Dimane torna ‘o sole”.

Stavolta I Foja tornano all’Arenile da protagonisti perché l’ultima volta che si sono esibiti sulla spiaggia di Bagnoli erano la band di apertura nel concerto dei Subsonica dello scorso anno.

La formazione, tutta napoletana, è unita dalla passione per la musica dal 2006. Dario Sansone (autore dei testi, voce e chitarra), Ennio Frongillo (chitarra), Giovanni Schiattarella (batteria) e Giuliano Falcone (basso) hanno scelto il nome “A’ Foja” ispirandosi alla parola in dialetto partenopeo la foga proprio per far visualizzare il concetto di qualcosa che brucia con forza. Una forza che si ritrova nel testo e nelle esibizioni live del folk rock in napoletano.

Sabato 28 giugno i Foja sulla spiaggia dell’Arenile Reload ci faranno ascoltare di sicuro anche il loro nuovo ultimo singolo uscito a fine maggio che si chiama “Da sule nun se vence maje”

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=p1ByuEo-ve0&list=PL0790E3BCF7DC7B96[/youtube]

I Foja all’Arenile: data, orari e prezzi

  • DoveArenile Reload, via Coroglio 14 b, Bagnoli, Napoli
  • Quando: 28 giugno 2014 ore 21.30
  • Prezzi biglietti: Posto Unico € 10 + diritti.
  • Contatti: +39 081 0199156 – +39 081 5706035

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend