Il Napoli Teatro Festival regala biglietti

portafoglio-napoli-teatro-festival.jpg

Il 6 giugno 2014 inizia il Napoli Teatro Festival Italia un’iniziativa che ormai si è affermata come una delle principali rassegne teatrali nazionali. Per assistere agli spettacoli sono già stati previsti dei convenienti abbonamenti da sottoscrivere e, allo stesso tempo, i prezzi dei biglietti sono abbastanza contenuti rispetto alla qualità delle rappresentazioni.

Ma attenzione: in questi giorni ci sono molte (forse più di 500) possibilità di entrare gratuitamente alle rappresentazioni e/o di avere ulteriori sconti e riduzioni. Il Napoli teatro festival Italia, in collaborazione con l’Accademia di belle arti di Napoli, ha lanciato una nuova campagna promozionale.

Camminando per le strade di Napoli si potranno trovare portafogli contenenti i biglietti vincenti. Omaggi, riduzioni, consumazioni e tanti altri premi sono già stati trovati nel corso di questi giorni e messe a disposizione dei napoletani. Centinaia di premi sono “per strada”, a Napoli a disposizione di tutti.

Video: I portafogli con i premi del NTFI

Vi consigliamo di vedere il nuovo divertente spot pubblicitario del Napoli teatro festival cui hanno partecipato con Lello Arena, Claudio di Palma, Antonella Moreo, Cristina Donaddio che vi spiegheranno, a loro modo, la divertente iniziativa.

[youtube]http://youtu.be/wSDTpe5XR84[/youtube]

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend