Festa per l’apertura della Mostra D’Oltremare | 10 Maggio 2014

mostra-doltremare-concerti-eventi.jpg

Oramai ci siamo: come vi avevamo annunciato da sabato 10 maggio 2014 la Mostra d’Oltremare aprirà ogni giorno il suo grande parco ai cittadini dalle ore 10 alle 21 al prezzo simbolico di un euro o con un abbonamento mensile euro  di 5,00.

Dopo il vero assalto di pochi giorni fa per la XVI edizione di Napoli Comicon, che ha visto solo nel primo giorno oltre ventimila visitatori, la Mostra d’Oltremare aprirà quotidianamente la sua “grande Isola verde cittadina” al centro di Napoli a cittadini e turisti  anche  con un ricco  programma di eventi e manifestazioni aperte a tutti e già comprese nel biglietto d’ingresso.

Nei 62 ettari della Mostra d’Oltremare, infatti, saranno svolte varie attività da associazioni e aziende del territorio sotto il titolo di “Isola delle passioni” che, sotto un’unica regia, arricchiranno il parco verde della mostra con eventi e servizi ai visitatori già compresi nell’ingresso.

Eventi per l’inaugurazione del 10 maggio 2014

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=LG4cCc4IbSA[/youtube]

Durante la giornata si potranno effettuare visite guidate, tour in trenino o ancora assistere a spettacoli teatrali e di giocoleria. Inoltre, altri importanti appuntamenti musicali saranno tenuti dall’Orchestra Scarlatti alle 11.30 e alle 20.30 e alle ore 19:00 gli Almamegretta suoneranno live al Music HubEventi. Un programma molto vasto che coinvolge tutte le aree della Mostra d’Oltremare, vi invitiamo a leggerlo cliccando il pulsante qui sotto:

Programma Completo

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend