Riapre lo Store del Napoli al Molo Beverello

negozio-napoli-molo-beverello.jpg

Dopo la vittoria della Coppa Italia con un entusiasmante e magico quarto d’ora di Insigne, che riporta a Napoli la coccarda della coppa dopo due anni, la SSC Napoli ci regala un’altra bella novità.

Ha riaperto al Molo Beverello, al centro della città, un fantastico Temporary Store azzurro che rimarrà aperto tutti i giorni in orario continuato fino ad ottobre 2014. Il nuovo punto vendita ufficiale è situato vicino alla biglietteria, alle spalle dell’imbarco isole, pronto ad intercettare tutti i tifosi che si imbarcano da e per le isole ma anche tutto il traffico dei tanti croceristi che sbarcano nel porto di Napoli.

Sarà dunque più facile per i tifosi trovare, praticamente in piazza Municipio, tutti i prodotti a marchio Napoli, dalle maglie ufficiali, alle sciarpe, t-shirt, gagliardetti originali e tutti i vari prodotti memorabilia azzurri.

store napoli molo beverello

Ricordiamo che gli altri store ufficiali del Napoli sono presso la Stazione Centrale e l’Aeroporto di Capodichino, a Napoli Città, al Centro Commerciale Campania di Marcianise ed allo Stadio San Paolo con uno Store Mobile in occasione delle gare casalinghe.

Official Store SSC Napoli al Molo Beverello

  • Dove: Molo Beverello – Imbarchi Aliscafi/Traghetti alle spalle delle biglietterie
  • Orari d’apertura: dalle 8 alle 19 dal Lunedì al Venerdì – dalle 8 alle 20 il Sabato e la Domenica

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend