Il Gran Premio Lotteria torna all’Ippodromo di Agnano

gran-premio-lotteria-ippodromo-di-agnano.jpg

Domenica 4 maggio 2014 all’Ippodromo di Agnano si svolgerà il 65° Gran Premio Lotteria “Trofeo Telethon”. I cancelli dell’Ippodromo apriranno alle ore 12.00 e il prezzo d’ingresso sarà di € 5 con contributo in favore di Telethon. Ma non ci sarà solo la mitica corsa ma anche un fitto cartellone di eventi ed attività di svago per tutta la famiglia organizzati sulla pista d’erba davanti alle tribune e sul parterre dell’area pubblico tribune. Ospite d’onore dell’evento il mitico Varenne, e ci sarà anche Barbara Petrillo come madrina dell’evento.

Il Gran Premio Lotteria è una tra le più antiche e amate competizioni internazionale di trotto in tre batterie, finale e consolazione. La corsa è di gruppo 1 ed è inserita nel prestigioso Grande Slam (Prix d’Amérique di Parigi, Lotteria, Oslo Gran Prix e lo svedese Elitlopp) le uniche quattro prove europee valevoli per l’accesso alla super finale dei Masters del Trotto UET 2014.

varenne gran premio lotteria

Un grande evento che continua l’entusiasmante primavera dello sport in città iniziata ad aprile con l’evento tennistico internazionale della Coppa Davis. In gara 24 trottatori che scenderanno in pista domenica per scrivere il loro nome nell’albo d’oro del gran premio in cui figurano nomi di assoluto prestigio del trotto mondiale. Tra questi alcuni dei cavalli più forti al mondo, come il tedesco Bagley, gli svedesi Lord Capar, Monster Drive, Mr Vida e Wiss Rambo, e le star italiane Pascià Lest e Napoleon Bar, figli del mitico Varenne. Nel parco dell’ippodromo ci sono anche numerosi punti di ristoro.

Maggiori informazioni: Ippodromo di Agnano.

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend