Pic Nic Day alla Floridiana. Appuntamento il 4 maggio 2014

estathe-pic-nic-napoli.jpg

Cari amici di Napoli da Vivere, abbiamo per voi una notizia dal sapore decisamente estivo; un evento che vi permetterà di stare all’aria aperta e rilassarvi. Stiamo parlando del Pic Nic Day, il 4 maggio, presso la Villa Floridiana a Napoli.

Si tratta di un evento che coinvolge ben 4 città italiane che proprio nello stesso giorno hanno appunto in programma questo allegro evento; nello specifico, verranno coinvolte Padova (pic nick presso Parco Iris), Firenze (presso Parco delle cascine), Parma (presso Parco della Cittadella) e infine, dulcis in fundo, non poteva certamente mancare la nostra amata città, Napoli, che allestirà invece questo speciale “pic nic day” presso la suggestiva cornice della Villa Floridiana, in via Domenco Cimarosa 77. Insomma, c’è da scommettersi che comincerete a respirare l’estate e vi godrete del relax allo stato puro.

pic nic villa floridiana 2014

Durante l’evento, riceverete tanti gustosi e appetitosi omaggi; ai partecipanti infatti, spetterà un classico ma anche particolare cestino da pic nic con uno speciale contenuto: dissetante  Estathè, ottimo street food italiano offerto da Gambero Rosso, una tovaglietta dedicata all’Estathè Pic Nic Day, avendo inoltre la possibilità di vincere molti gadget messi in palio durante la giornata. Inoltre, ad allietare ancor di più questa speciale giornata, ci saranno i dj di radio dj che certamente vi terranno in allegra compagnia.

Insomma, immaginate che bellissima e splendida giornata potrete passare all’aria aperta, in totale spensieratezza, in compagnia dei vostri amici, delle persone che amate, con dell’ottimo cibo, con musica, intrattenimenti e giochi. Quindi, ricapitoliamo: 4 Maggio 2014, Villa Floridiana, a partire dalle ore 11, (fino alle ore 18 circa), segnate in agenda un appuntamento al quale non potrete assolutamente mancare: quello con il divertimento. Noi di Napoli da Vivere non mancheremo. E voi?

Pic Nic Day a Napoli: informazioni utili

  • Cosa: Pic Nic day 2014
  • Quando: 4 maggio, dalle ore 11 fino alle ore 18
  • Dove: Villa Floridiana, Napoli, presso Via Domenico Cimarosa 77.
  • Evento Facebook

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend