Riapre Remy, la storica gelateria della Riviera

gelateria-remy-napoli.jpg

Riapre Remy la storica gelateria della Riviera di Chiaia nota come Remy Gelo. Dopo molti mesi di chiusura, dovuti al caro affitti ed alla crisi che ha colpito l’intera zona a seguito del crollo di una dello storico palazzo Guevara di Bovino, al civico 72, della Riviera, l’antica gelateria, chiusa da febbraio ha riaperto nella stessa zona.

La gelateria ha riaperto a sorpresa con un nuovo locale che si chiama solo Remy, senza gelo ma sempre con alla guida Roberta Corradini l’attuale titolare della antica gelateria ed erede di una storia di quattro generazioni di maestri gelatai.

La storia, infatti, inizia nel 1919 con l’attività di Vittorio Corradini che dalle Marche, arrivò a Napoli aprendo una gelateria a Porta Capuana e vendendo gelati in piccoli coppetti. Un suo figlio aprì anche a via Galiani a Mergellina, al numero 29 quell’attività che nel tempo tutti abbiamo apprezzato fino a pochi mesi.

Ma ora Remy ha riaperto  proprio di fronte al mercato della Torretta a Mergellina ed al vecchio negozio con una nuova e bella gelateria che promette di rinnovare l’antica tradizione di famiglia con un nuovo logo e con nuovi gelati. Ma non finisce qui perché presto ci sarà anche un altro “Gustoso” negozio.

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend