Biglietti del Napoli a chi fa la raccolta differenziata

italia-armenia-allo-stadio-san-paolo.jpg

Una buona iniziativa per incentivare la raccolta differenziata a Napoli è stata promossa da Asia Napoli S.p.A. e dagli Assessorati alla Scuola e all’Ambiente del Comune di Napoli. Tra i cittadini che porteranno i rifiuti alle isole ecologiche, organizzate da Asia in vari punti della città di Napoli, saranno sorteggiati dei biglietti offerti dalla Società Sportiva Calcio Napoli per l’incontro casalingo del 18 maggio 2014.

L’iniziativa è rivolta a tutti gli studenti delle scuole del Comune di Napoli che, fino al giorno 20/4/2014, entrando in un Centro Comunale di Raccolta (Isola Ecologica) accompagnati da un familiare, all’atto del deposito dei propri materiali differenziati, otterranno l’inserimento del proprio nominativo in una speciale lista-concorso destinata ad un sorteggio finale per l’estrazione dei biglietti.

L’estrazione dei vincitori sarà effettuata il giorno 6 maggio 2014 alle ore 11.30 presso la Sala della Giunta di Palazzo San Giacomo, all’interno della conferenza stampa destinata a tale progetto. L’iniziativa vuole promuovere l’impiego delle Isole Ecologiche cittadine con un concorso tra i cittadini al fine di contribuire tutti alla lotta contro gli scarichi abusivi in città valorizzando anche il servizio gratuito messo a disposizione grazie alle Isole ecologiche.

Per maggiori informazioni sulle condizioni è possibile visitare il sito asianapoli.it.

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend