10 anni di City Sightseeing a Napoli | VIDEO

Sono già passati ben 10 anni da quando i bus rossi del City Sightseeing hanno iniziato a “scorazzare” per le via cittadine (anche per le più piccole del centro storico) portando frotte di turisti, sempre con l’aria sorridente, in giro per la città.

10 anni in giro per Napoli alla scoperta dei luoghi belli e suggestivi di questa magica città, “ricca di storia e tradizioni, di arte e di paesaggi mozzafiato”.

Oramai sono tanti i bus che offrono ben quattro tour cittadini, che consentono di scendere nei punti di interesse, effettuare una visita e risalire, poi, sulla corsa successiva, per continuare il viaggio su un altro bus rosso di City Sighseeing. A bordo, è possibile ascoltare un commento, con ben otto lingue a disposizione, che fornisce una descrizione precisa del percorso, ed hostess sempre gentili e pronte fornire tutta l’assistenza necessaria.

In 10 anni sono arrivati anche a Sorrento con un servizio fisso e dal 7 aprile 2014 anche un nuovo itinerario tra Sorrento, Amalfi e Positano. 3 magnifici Tour che da Sorrento ci faranno fare il giro dei paesi vicini arrivando a Sant’Agata dei Goti ritornando poi per Massa Lubrense o che da Ravello ci porteranno a Amalfi o, infine forse quello più mozzafiato che da Sorrento arriverà a Positano e Amalfi passando per la divina costiera e per luoghi incantati come Praiano e Conca dei Marini.

Per festeggiare i “primi” 10 anni i dipendenti hanno realizzato un divertente video sulla musica ormai celebre di “Happy” di Pharrell Williams.

Buon Compleanno ai bus rossi di City Sighseeing, e come si dice a Napoliper altri 100 anni.

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend