Sangue Vivo: il primo Musical su Napoli e San Gennaro

sangue-vivo-musical.jpg

Un musical su Napoli e sul suo Santo, San Gennaro. Un musical che nasce da un progetto del gruppo laicale associativo della Parrocchia “San Vincenzo Pallotti”. “Quanta sanghe ce vo’ pe’ salva’‘sta città!” è ambientato ai giorni nostri, e racconta dell’incontro, nel giorno di S. Gennaro, tra don Carlo, giovane aspirante boss in ascesa, e Procolo, un personaggio misterioso, che porterà Carlo a conoscere ed imparare a vivere una Napoli diversa da quella che lui vive.

Una città piena di fede e speranza, che non si arrende mai alle brutture della società moderna, che lavora con fiducia per ottenere un riscatto definitivo, e lo fa anche grazie al forte legame col suo santo patrono, figura ed esempio sempre attuale.

La Curia Arcivescovile di Napoli ha concesso il Nulla-Osta alla tematica legata ai valori religiosi e alla fede nel Santo Patrono e promuove l’opera e ne caldeggia la visione in quanto aderente alle finalità del suo piano pastorale diocesano. Lo spettacolo sarà in scena al Teatro Mediterraneo nella Mostra d’Oltremare nei giorni 4, 5 e 6 aprile 2014. 

Sangue vivo: Date, orari e prezzi

  • Quando: 4, 5 e 6 aprile 2014  .
  • Orari spettacolo: 4 e 5 aprile ore 21,00 – 6 aprile ore 18,00 e ore 21,00
  • Dove: teatro Mediterraneo Mostra d’Oltremare  
  • Prezzo biglietto: 13 euro + 2 euro di prevendita
  • Contatti e informazioni: Info. 3394861547 – 3312217800 | Evento Facebook

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend