Davis cup sul Lungomare di Napoli | Date e prezzi

coppa-davis-napoli-2014-.jpg

Oramai ci siamo: sullo splendido scenario del lungomare di Napoli sono orami pronti i campi in terra rossa del Tennis Club Napoli che dal 4 al 6 aprile ospiteranno i quarti di finale contro la Gran Bretagna di coppa Davis

L’Arena del mare è pronta ed ora che è vuota si vedono le sedie colorate che formano da un lato i colori italiani, dall’altro quelli inglesi con le tribune con i nomi dei più bei luoghi cittadini. Con i colori del comune (giallo e rosso), invece, la tribuna Posillipo ed in tutte le tribune sono previste due tipologie di settore, uno superiore non numerato ed uno inferiore numerato. Sono ancora disponibili ed in vendita i biglietti per le singole giornate ed ancora qualche abbonamento per l’intero periodo di coppa DavisI biglietti costano 88 o 77 euro per le singole gare o 190 per l’abbonamento alle tre giornate.

arena del mare napoli 2014

Importante il programma che dal 4 al 6 aprile 2014 vedrà giocare a Napoli la sfida, per i quarti di finale della famosa gara a squadre, tra Italia-Gran Bretagna. Tra gli inglesi ci sarà anche Andy Murray, il grande tennista del team inglese: e sarà mitica la sfida tra Murray e l’italiano Fabio Fognini il grande tennista azzurro che arriva a Napoli dopo aver vinto anche in Argentina. Contro gli inglesi ci saranno in squadra oltre a Fabio Fognini, Andreas Seppi, Simone Bolelli e Paolo Lorenzi.  Fognini e Seppi giocheranno in singolare, mentre in doppio potrebbe toccare alla coppia Fognini-Bolelli. Ottima l’organizzazione del Tennis Club Napoli che è riuscito a portare a Napoli questa importante finale di coppa Davis: arriveranno a Napoli il primo aprile tutti gli azzurri e il campione di Wimbledon Andy Murray.

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend