Pay with a Kiss: paga un caffè con un bacio a Dietro Antignano

pay-with-a-kiss-dietro-antignano-napoli.jpg

In occasione del Festival del Bacio, l’originale spazio espositivo Dietro Antignano lancia per la prima volta a Napoli “Pay with a kiss”.

Infatti, il 21 Marzo 2014 per il “Festival del bacio” dalle ore 17.00 alle ore 22.00, chi è interessato potrà passare nel negozio e pagare un caffè con un bacio. Il momento sarà immortalato da una fotografia che verrà poi pubblicata sulla fanpage di Facebook di Dietro Antignano.

Dietro Antignano Art Factory al Vomero è un posto dove acquistare le creazioni della padrona di casa Valentina De Rosa, interamente realizzate con prodotti di qualità e decorate a mano, ma è anche un nuovo spazio espositivo per artisti, designers, stiliti e artigiani.

In occasione del Festival del Bacio, organizzato dagli studenti dell’Accademia di Belle Arti di Napoli, all’Art Factory il bacio diventa parte centrale dell’evento.

“Quale gesto più di un bacio per simboleggiare quel rapporto umano, quel gesto d’affetto fraterno o amoroso che abbatte qualsia barriera?  Il caffè è uno dei simboli di Napoli nel mondo e verrà offerto con un semplice gesto d’affetto per rilanciare il calore e l’umanità dei napoletani e al contempo si lancia il concetto, che un gesto d’affetto vale più della moneta. “

pay with a kiss napoli

L’appuntamento è quindi per Venerdi 21 Marzo 2014 dalle ore 17.00 all’Art Factory nell’antico borgo di Antignano al Vomero per vivere appieno lo spirito del “Festival del bacio”  affacciandosi nel bellissimo spazio al numero 40 tutto dedicato all’Artigianato Made in Italy.

Informazioni –Dietro Antignano art factory, Via Annella di Massimo 40, Vomero Napoli tel. 327 17 08 913

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend