We Are Happy From Ischia e Pozzuoli | VIDEO

we-are-happy-from-ischia1.jpg

Già qualche tempo fa vi abbiamo segnalato il simpatico video di We Are Happy From Napoli realizzato dai ragazzi dell’Accademia delle belle Arti che hanno organizzato il prossimo Festival del Bacio  e che avevano già dimostrato la loro creatività con il Cuore di Napoli.

Sono tutti fantastici video ispirati alla canzone Happy di Pharrell Williams e girati perlopiù da gruppi di amici o associazioni locali in diverse città del mondo. L’idea è piaciuta “al popolo del web” che è nato un vero e proprio trend e in, tutto il mondo, tantissime persone stanno girando simpatici video pubblicando su YouTube la loro interpretazione.

I video vengono poi caricati sul sito web, wearehappyfrom.com, che sta raccogliendo i video “We Are Happy From…” in un unica pagina web.

Dopo il bellissimo video di Napoli dei ragazzi che hanno organizzato il festival del Bacio arriva anche un altro bel video su Ischia, che ci consente di ammirare gli splendidi posti dell’isola verde sulle note della canzone di sempre Pharrell Williams. Un’isola in versione invernale ma forse anche più affascinate dell’affollata versione estiva.

[youtube]http://youtu.be/F3DWaLf4LZE[/youtube]

Aspettando altri video da altre splendide località campane vi segnaliamo anche l’ultimo giunto creato da ragazzi di Pozzuoli che ci mostrano anche parte dello splendido patrimonio culturale Flegreo.

[youtube]http://youtu.be/MhsBGqWE_fE[/youtube]

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend