Francesco Renga e Noemi alla Fnac di Napoli [FIRMACOPIE]

renga-noemi-fnac-napoli-2014.jpg

Sono ripresi, ed alla grande, gli incontri alla Fnac di via Luca Giordano. Con i suoi appuntamenti con i grandi autori della musica italiana, lo store del Vomero si conferma sempre più come il “salotto di casa” dove incontrare, conoscere di persona ed ascoltare i maggiori artisti della scena musicale italiana.

Dopo l’evento di oggi mercoledì 12 marzo 2014 alle 18 con ospiti gli Afterhours, in cui la band milanese presenterà la special edition di Hai paura del buio? il loro mitico album del 1997, ed ha cui abbiamo già dedicato un’articolo, ci sarà un grande fine settimana con altri due importanti nomi della musica italiana: Francesco Renga e Noemi.

Francesco Renga alla Fnac – 14 marzo 2014

Francesco Renga sarà da Fnac venerdì 14 marzo 2014 a partire dalle ore 18.00: Renga,  che ricordiamo è stato il vincitore del Festival di Sanremo 2005 con il brano Angelo, ha in questi giorni pubblicato il suo nuovo album Tempo Reale, già in vendita dal 11 marzo, e che contiene anche un bellissimo brano in duetto con Alessandra Amoroso. Francesco Renga incontrerà i fan e firmerà le copie del disco.

Noemi alla Fnac – 15 marzo 2014

Noemi sarà da Fnac sabato 15 marzo 2014 a partire dalle 14.30: toccherà a lei concludere la ricca settimana di eventi nel punto vendita Fnac di Napoli. Noemi racconterà al pubblico la sua recente esperienza al Festival di Sanremo e la genesi di Made in London, il suo terzo album di inediti, pubblicato il 20 febbraio. Al termine dell’intervista è poi prevista una sessione di firmacopie del CD.

Maggiori Informazioni : Fnac Napoli  – Via Luca Giordano, 59 Napoli  – Tel. 081-19331970

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend