Festa della Donna: Concerto jazz alla Galleria Borbonica

spettacolo-danza-tunnel-borbonico-e1394116229916.jpg

Un modo diverso e simpatico per passare la Festa della Donna: un concerto jazz nel sottosuolo di Napoli con visita allo splendido sito borbonico ed a un prezzo scontato per le donne.

Sabato 8 Marzo 2014, dunque, si preannuncia diverso dal solito. La location è la Galleria Borbonica (ex tunnel borbonico) nella quale, come dicevamo, si terrà il concerto jazz di Mario Romano dal titolo “Vivi l’arte nella tua città” in trio con Gianluca  Capurro alla chitarra cassica e Ciro Imperato al basso.

LEGGI ANCHE: Breve Guida alla Galleria Borbonica.

Mario Romano, padre del neapolitan jipsy jazz, farà risuonare forte la sua chitarra manouche con un jazz particolare, un jazz errante e gitano, strumento di dialogo tra le culture creato da Romano e dalla sua band in continuità con il clima degli anni ’70 delNeapolitan power  e su cui innesta elementi di innovazione tipici del nostro tempo. Nel concerto anche brani dal primo disco del jazzista, ‘E strade cà portano a mare.

quartieri jazz galleria borbonica

Per la festa della donna anche una quota speciale di ingresso per le donne scontata del 50% sul prezzo del biglietto che prevede una visita guidata agli ambienti della galleria ed il concerto di neapolitan jipsy jazz

LEGGI ANCHE: Festa della Donna a Napoli

Neapolitan jipsy jazz alla Galleria Borbonica: Date, orari e prezzi

  • Quando:  Sabato 8 marzo 2014 alle ore 21.00
  • Dove:  Galleria Borbonica: Accessi da Vico del Grottone 4 o da via D. Morelli c/o Parcheggio Morelli
  • Prezzi: 12 euro per gli uomini. Special price per le donne: 6 euro (visita e concerto)
  • Contatti, informazioni e prenotazioni:  Tel : 081 7645808 – 3662484151

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend