L’Edenlandia riapre

riapre-ledenlandia.jpg

Pensate a qualcosa di davvero divertente che vi piacerebbe fare, aggiungeteci tanta allegria, un pizzico di spensieratezza, magari anche, perchè no, dello zucchero filato, dei palloncini, delle “spaventose” attrazioni oppure  “panoramiche”, “adrenaliniche” e…

Ebbene si cari amici di Napoli da Vivere. A quanto pare la notizia è ufficiale. Riapre i battenti lo storico parco divertimenti di Napoli, per antonomasia sede e meta di numerosissime persone che ogni giorno vi si recavano in cerca di qualche ora di spensieratezza. Perchè che siate bambini o adulti, poco importa se amate il divertimento, la spensieratezza e le giornate passate all’aria aperta.

LEGGI ANCHE: C’era una volta l’Edenlandia [FOTO]

Avrete dunque a questo punto capito che il parco di cui stiamo parlando è lo storico e famoso parco divertimenti Edenlandia, viale Kennedy 76. Chi non ricorda, i tronchi, l’odore di graffe appena sfornate, la casa dei fantasmi, il giretto nel far west insomma, chi più ne ha più ne metta. Ognuno di noi avrà certamente una sua giostra preferita. Dopo una serie di tentativi andati in fumo, finalmente, un’azienda di Frattaminore che si occupa della produzione di biciclette, la Mario Schiano srl, si è proposta per rilevare il celebre parco divertimenti. E proprio recentemente tale proposta è stata accettata dal tribunale di Napoli, permettendo così la sua ufficiale riapertura.

edenlandia aprile 2014

Potremo quindi tornare sulle giostre, passare qualche ora in allegria, insieme ad amici, ai nostri bambini oppure anche, perché no, tornare anche se solo per qualche ora, ad esserlo anche noi. Cosa c’è di meglio? Inoltre cari amici, vi segnaliamo che sul web e i gruppi Facebook dedicati circola la notizia che probabilmente il parco divertimenti riaprirà al pubblico i suoi cancelli il giorno di Pasquetta che quest’anno cadrà il 21 Aprile 2014, che è quello che per antonomasia si dedica alle gite fuori porta, E allora, ci sembra davvero la meta ideale per trascorrere questa giornata speciale. Il divertimento vi aspetta!

Foto 1 (CC) manfrys | Foto 2 (CC) Finizio

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend