DietroAntignano: design, moda e artigianato al Borgo di Antignano

dietroantignano-art-factory.jpg

Al numero 40 di una via sita nell’antico borgo di Antignano al Vomero, un tappeto rosso che spicca tra le porte di casa di un piccolo cortile,  vi invita ad entrare in uno spazio dedicato all’Artigianato Made in Italy.

Aperta al talento e alla curiosità di adulti e bambini, l’Art Factory di Antignano è anche spazio espositivo per artisti, designers, stiliti e artigiani, inoltre è possibile acquistare le creazioni della padrona di casa Valentina De Rosa, interamente realizzate con prodotti di qualità e decorate a mano, dando la possibilità a chi lo desidera, di rendere il proprio acquisto totalmente personalizzato e dandogli così il valore di pezzo unico.

LEGGI ANCHE: Il Borgo di Antignano rinasce di sera con locali e bar

artigianato vomero

Dietro Antignano Art Factory nasce a Napoli dall’idea di creare e far convivere uno spazio di esposizione e vendita di prodotti artistici e artigianali rigorosamente realizzati a mano e uno spazio di co-working per artigiani, designers di moda e per tutte quelle persone alla ricerca di un’ambiente esclusivamente dedicato alla condivisione delle proprie passioni artistiche, per unire momenti di apprendimento, al divertimento e ad una dimensione quanto meno professionale.

art factory vomero napoli

Napoli da Vivere vi invita a seguire DietroAntignano Art Factory su Facebook per conoscere di volta in volta le numerose iniziative proposte, al momento vi consigliamo il primo appuntamento del 2 marzo con l’inaugurazione del workshop di ritratto dal vero, a cura dell’artista Giovanni D’onofrio: un percorso didattico non convenzionale che allena la sensibilità dell’artista nel completare agilmente tutte le fasi necessarie per realizzare un ritratto, dall’abbozzo alle rifiniture. È possibile effettuare l’iscrizione direttamente online sul sito alla voce Laboratori&Eventi.

Inoltre, ogni sabato dalle 10.00 alle 13.15 lo spazio è dedicato ai bambini e ai laboratori creati per sviluppare tutte le loro capacità artistiche. Per tutte le iniziative in calendario potete consultare il sito Dietroantignano art factory.

Dietro Antignano art factory a Napoli: informazioni utili

  • Dove:  via Massimo Annella n.40
  • ContattiMobile. +39 327 17 08 913 | Email. hello@dietroantignanoartfactory.com

Questo articolo è stato scritto da Alessia Salvetti, blogger e trendwatcher. Potete seguire Alessia su LinkedIn Pinterest.

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend