Sal Da Vinci a Napoli: Concerto al Teatro Augusteo

sal-da-vinci-teatro-augusteo-2014.jpg

Sal Da Vinci, sarà presto in tour a Napoli, al Teatro Augusteo! Amici di Napoli da Vivere, ancora un’ ottima ed interessante notizia teatrale-musicale per voi. Si tratta di un’artista amato dal grande pubblico, che raccoglie fans in tutta Italia ma che a Napoli ha lasciato il cuore. La sua passionalità nell’esibirsi, la sua veracità nel saper emozionare il pubblico con il quale interagisce, coinvolgendolo appieno nella performance, la sua calorosità ne fanno un cantante dal tratto distintivo. Sarà forse per questo che le persone che lo amano e seguono aumentano di giorno in giorno e i consensi attorno a lui si fanno sempre più numerosi.

Come annunciato, stiamo parlando di Sal Da Vinci, artista napoletano nato a New York nel 1969; Una voce davvero unica e calda, per questo cantante che si è fin da subito dimostrato un bambino prodigio, tanto che a soli 7 anni debutta a teatro con uno dei generi peculiari della tradizione teatrale partenopea la “sceneggiata”. E a partire da quel momento, numerosi successi e conferme: film, canzoni e musica, contraddistinguono la sua esistenza e carriera, costellata di momenti edificanti.

Album di successo quali, “Canto per amore“, “Il mercante di stelle”, Non riesco a farti innamorare”, pezzi che hanno accompagnato un momento, un aneddoto, magari chissà, anche qualche dichiarazione d’amore, un momento romantico che rimarrà indelebile nella memoria. Ha fatto battere tanti cuori, quest’artista che certamente sa come usare la voce e veicolare attraverso essa tanta emozione.

sal da vinci napoli 2014

Ebbene, a partire dal 27 Marzo 2014,  Sal Da Vinci con il suo spettacolo “Se amore è…”, arriverà a calcare il grande palcoscenico del Teatro Augusteo, regalando, siamo certi, emozioni, sorrisi e commozione. Non potrete non cantare con questo cantante sanguigno e coinvolgente. E allora, non perdete l’occasione di ascoltarlo dal vivo e di passare una serata all’insegna della buona musica, dei sentimenti e della tradizione.

Sal Da Vinci in concerto a Napoli

  • Dove: Teatro Augusteo, P.tta Duca D’Aosta 263, Tel. 081414243, Napoli
  • Quando: 27, 28 e 29 marzo 2014 ore 21:00 il 30 marzo 2014 ore 18:00
  • Prezzi: Min. 25 euro, Max. 35 euro.
  • Contatti: 081414243 – 405660 info.teatroaugusteo@libero.it

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend