Cinema The Space: Lunedì e Martedì film a 3 euro

happy-monday-the-space.jpg

Happy Monday e Happy Tuesday al cinema The Space di Napoli al viale giochi del Mediterraneo. Il lunedì e il martedì il grande cinema, con film di prima visione, viene proposto a soli tre euro a persona.

Cinema low cost dunque ed anche ottimi titoli: lunedì 10 febbraio 2014 sarà possibile vedere “Un boss in salotto” una divertente commedia all’italiana con Paola Cortellesi, Luca Argentero e Rocco Papaleo, mentre martedì 11 febbraio 2014 sempre al The Space di Napoli sarà proposto un film drammatico “The Counselor – Il Procuratore” con un cast eccezionale incominciando dalla regia di Ridley Scott e dal cast con Michael Fassbender, Penelope Cruz, Cameron Diaz, Javier Bardem, Brad Pitt.

L’offerta è valida in varie sale del circuito “The Space Cinema” in Italia: noi vi riferiamo delle promozioni di Napoli ma sul sito troverete gli indirizzi di tutte le sale italiane che partecipano all’iniziativa.

Prossime proiezioni al The Space

happy monday the space 2014Happy Monday – Lunedì 10 febbraio 2014:

Un Boss in salotto – Una ragazza napoletana che vive a Bolzano, sposata con uno del luogo cerca di integrarsi nella nuova realtà. Un giorno arriva a casa sua il fratello, che non vede da quindici anni, e che rimarrà agli arresti domiciliari per mafia. Salta così la tranquillità familiare ma il fratello cerca di non far emarginare la famiglia, anzi…

happpy tuesday the space 2014Happy Tuesday – Martedì 11 Febbraio 2014

The Counselor – Il Procuratore – Narra di un “rampante” avvocato che vede il suo successo  andare piano piano a pezzi quando inizia a drogarsi con la presunzione di poterne uscire quando vuole. Poi accetta la proposta di un amico legato alla malavita di portare una enorme quantità di cocaina dal Messico agli Stati Uniti ma.

Maggiori informazioni e prenotazione biglietti: The Space Cinema.

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend