Romeo e Giulietta il Musical al Palapartenope

romeo-e-giulietta-musical-napoli-2014.jpg

Per voi amici di Napoli da Vivere un’interessante notizia musicale e artistica; se siete amanti dei musical, di spettacoli dove protagonista non è solo la recitazione ma anche il ballo, il canto e tantissime performance artistiche, certamente non potrete lasciarvi scappare quest’occasione davvero speciale.

Mettete insieme William Shakespeare, canzoni emozionanti, parole struggenti ed emozionanti, attori, ballerini e cantanti e otterrete una serata unica, che non potrete non vivere appieno. Liberamente ispirato alla celeberrima opera del “grande bardo”, il musical di cui stiamo parlando vedrà protagonisti tantissimi giovani attori che hanno già dimostrato di essere in grado di conquistare il pubblico, facendolo quasi sentire parte integrante della storia e delle performance in atto.

Al Teatro Palapartenope, via Corrado Barbagallo 115 di Napoli,  va in scena un musical che racconta una delle storie più emozionanti di sempre: dal 9 Aprile 2014, ci sarà uno spettacolo appassionante, coinvolgente, romantico, struggente: “Romeo&Giulietta, ama e cambia il mondo”; prdotto da David Zard, con la regia di Giuliano Peparini, considerato uno dei coreografi e registi più innovativi e talentuosi della sua generazione, le musiche di Gèrard Presgurvic, Coreografie spettacolari curate da professionisti del settore, i testi di Vincenzo Incenzo, scrittore di teatro, televisione e di canzoni. Insomma, tutti ingredienti che sembrano promettere uno spettacolo indimenticabile.

Informazioni utili sul musical dopo l’immagine

romeo e giulietta palapartenope 2014

Romeo e Giulietta, Mercuzio, Frate Lorenzo, le liti e lotte tra i Montecchi e i Capuleti, i duelli, vi accompagneranno lungo lo svolgimento dell’intera vicenda, strappando anche qualche lacrima di commozione.

“Ama e cambia il mondo, ama senza paura, ama fino al delirio, grida la tua presenza, ama non c’è peccato…ama e ferma il tempo…”, è questo il bellissimo invito che riceviamo attraverso le stupende parole scritte nei testi delle canzoni presenti nel musical.

Romeo e Giulietta, ama e cambia il mondo a Napoli: prezzi, orari e date

  • Quando: Mercoledì 9 Aprile ore 21, Giovedì 10 Aprile ore 21, Venerdi’ 11 Aprile ore 21, sabato 12 Aprile con un doppio spettacolo, alle 16 e alle 21, Domenica 13 Aprile ore 17.
  • DoveTeatro Palapartenope, via Corrado Barbagallo 115, Tel. 081 570 0008
  • Prezzo biglietto: da 17 a 55 euro
  • Contatti e informazioniInfo e disabili 081.5700008 Prenotazioni gruppi 081.2482200 | Romeo e Giulietta (web)

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend