Cassius Dj Set live all’Arenile Reload

cassius-arenile-reload.jpg

Sabato 1 Febbraio 2014 tutti all’Arenile di Bagnoli per assistere al live dei Cassius il duo electro-clash  più famoso in Francia.  L’appuntamento è alle 22,00 e il dj set è coinvolgente e sarete di sicuro trascinati da questo duo francese che ha iniziato nel 1988 e da allora è sempre sulla cresta dell’onda.

Philippe Zdar e Boom Bass, nomi d’arte di Philippe Cerboneschi e Hubert Blanc-Francard,  hanno raggiunto un grande successo con “I love you so” nel 2011 (che potrete ascoltare alla fine dell’articolo) ma già negli anni 90 erano famosi per i loro remix di brani dei Daft Punk, e per una loro composizione, “Toop toop”, fa parte della colonna sonora del film Il Divo di Paolo Sorrentino. 

Famosi anche i loro grandi remix per Neneh Cherry (Woman), Björk (Isobel), Depeche Mode (It’s No Good), Daft Punk (Around The World) e Air (Sexy Boy). Dopo Foxxy, il loro primo singolo house del 1996, tre anni dopo esce il loro secondo singolo, Cassius 1999, pubblicato dalla Virgin Records, che sale fino al settimo posto nella Top 40 della chart inglese e nello stesso 1999 esce anche il loro primo album.  Dopo vari album, che gli consentono di farsi conoscere da un pubblico sempre più vasto, nel 2006 pubblicano il loro quinto album, 15 Again, preceduto dal singolo Toop Toop, che sarà utilizzato nella colonna sonora del film Il Divo di Sorrentino. In attesa di sentirli dal vivo all’Arenile vi diamo il link di un loro grande successo   I Love You So.

[youtube]http://youtu.be/NazVKnD-_sQ[/youtube]

Nella serata regular Guest: Fresh&Silvestri e Mario Bianco

Cassius Dj Set a Napoli: prezzi, data e orario

  • Quando: 1 Febbraio 2014
  • Dove: Arenile Reload  – via Coroglio 14/b Napoli
  • Prezzo biglietto: 10 euro
  • Contatti e informazioni: 081 0199156  

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend