Alex Britti a Napoli: concerto al Teatro Augusteo

alex-britti-concerto-napoli-2014.jpg

Il 10 marzo 2014 Alex Britti sarà in concerto a Napoli al Teatro Augusteo con il suo ultimo tour “In Bene così”. Britti è un ottimo musicista, ed in particolare, è un chitarrista fuori dal comune e possiede e suona tante chitarre: acustica, elettrica, classica, 12 corde, a doppio manico, steel guitar, midi.

Alex Britti è un chitarrista bravo e deciso. Ha iniziato da giovanissimo quando ha suonato con i grandi del Blues come Billy Preston, Buddy Miles e Rosa King, ed ora a 44 anni, è un musicista bravo ed affermato che richiama nei suoi concerti tantissimi suoi affezionati fan.

È probabile che da esperto e appassionato chitarrista inviterà alcuni amici musicisti a suonare con lui sul palco del Teatro Augusteo per condividere col pubblico “il piacere e la sorpresa delle loro jam session”. Questo perché Britti lo ha fatto varie volte tra cui a Roma un anno fa quando il 26 gennaio 2013 salirono sul palco (a sorpresa) assieme a lui Mel Gaynor e Ged Grimes, rispettivamente batterista e bassista dei Simple Minds, per rendere omaggio a Jimi Hendrix trasformando un “normale concerto” in una indimenticabile ed unica serata. Da non perdere.

Informazioni utili sul concerto di Alex Britti dopo l’immagine.

alex britti teatro augusteo 2014

Alex Britti all’Augusteo: prezzi, orari e date

  • Quando: 10 marzo 2014
  • Dove: Teatro Augusteo – Piazza Duca D’Aosta, 263, Napoli
  • Prezzo biglietto: da 28 a38 euro
  • Contatti e informazioni: 081 414243

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend