Roy Paci dj set all’Arenile Reload

roy-paci-arenile-25-gennaio-2014.jpg

Sabato 25 Gennaio 2014 grande serata all’Arenile di Bagnoli: ritorna Roy Paci che mette da parte la sua tromba e la sua penna e si scatena alla consolle.

Già, perché Roy Paci oltre ad essere un grande musicista è anche un bravo dj. Inoltre, è da un po’ che Roy si è cimentato anche nel mondo dei foodblogger divertendosi a scrivere interessanti articoli settimanali sulle sinergie fra musica e cucina intervistando vari chef e descrivendo le loro storie e le loro ricette.

Poi c’è il Roy Paci musicista, quello che suona la tromba da quando aveva 13 anni e suonava nella banda del suo paese, in Sicilia. Poi cresce, si avvicina al jazz, diventa compositore ed arrangiatore e gira in tutto il mondo in un lungo viaggio attraverso la musica che lo porta ad una serie infinita di collaborazioni e tour di jazz ovunque.  Arriva poi il progetto solista in cui Roy si circonda di giovani talenti siciliani e fonda gli Aretuska un buon gruppo di ska/jazz che suona in giro per tutta l’Italia anche con grandi nomi della musica.

Informazioni utili sulla serata dopo l’immagine

arenile reload ROY-PACI

Infine c’è il Roy Paci che sarà all’Arenile di Bagnoli Sabato 25 Gennaio 2014 in quella che si preannuncia una grande serata e che avrà l’ingresso free fino a mezzanotte. Roy torna a Napoli e animerà la serata nei panni da dj con una selezione che spazierà dal rock funk, alla musica etno ed elettronica. E non basta perché a seguire ci sarà anche il DJ Cerchietto e Irene.

Roy Paci dj set: prezzi, orari e date

  • Quando: Sabato 25 Gennaio 2014 
  • Dove: Arenile Reload via Coroglio 14/b , Napoli
  • Prezzi biglietti: ingresso free entro le 24 
  • Contatti e informazioni: 081 0199156

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend