Concerto dell’Epifania al Teatro Mediterraneo

teatro-mediterraneo-concerto-epifania.jpg

Presso il Teatro Mediterraneo di Napoli si svolgerà sabato 4 gennaio 2014 alle ore 20.30 il tradizionale Concerto dell’Epifania che sarà poi ritrasmesso dalla RAI lunedì 6 gennaio 2014 alle ore 9,35 su Rai Uno.

Giunto alla diciannovesima edizione, il Concerto dell’Epifania è divenuto oramai un appuntamento tradizionale per la città di Napoli che fin dal 1996 propone questo originale concerto che è un mix di religiosità, cultura e musica. Il concerto è organizzato dall’associazione Oltre il Chiostro con il sostegno di Rai Uno ed è una manifestazione ad ingresso gratuito previa  prenotazione e assegnazione del biglietto di invito.

Ad ispirare la scaletta musicale di  quest’anno saranno le parole di Papa Francesco sulla fraternità, “intesa come fondamento della convivenza solidale e pacifica, e contenute nel messaggio per la 47.ma Giornata mondiale per la pace”.

I tanti artisti che si esibiranno saranno accompagnati dall’Orchestra di Santa Chiara diretta dal M. Renato Serio. La serata sarà presentata da Veronica Maya, volto noto del pomeriggio di Rai Uno. La XIX edizione del Concerto dell’Epifania è prodotta dalla Melos International e dall’Associazione Musica dal mondo e si avvale del patrocinio dell’Assessorato al Turismo della Regione Campania. Ingresso in sala dalle 19,15 alle 20,30.

Concerto dell’Epifania: prezzi, orari e date

  • Quando: 4 gennaio 2014 ore 20.30
  • Dove: Teatro Mediterraneo – Via Enrico Caruso, 80125 Napoli
  • Prezzo biglietto: Gratis
  • Contatti e informazioni: Ingresso gratuito previo biglietto di invito 0815523298-0815521597.

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend