Alessandro Siani in scena al Teatro Augusteo con “Sono in Zona Show”

alessandro-siani-teatro-augusteo-2013-2014.jpg

Definire “Sono in zona Show” di Alessandro Siani lo spettacolo di Natale è probabilmente riduttivo. Proposto al Teatro Augusteo di Napoli dal 13 Dicembre al 6 Gennaio 2014  lo show è  una versione rinnovata degli spettacoli classici di Siani: vari ed esilaranti monologhi intervallati da sketch irresistibili in cui lo stesso Siani tenta di dissacrare i luoghi comuni degli italiani, con un occhio sempre attento all’attualità.

Ed è sul palcoscenico, ancor più che nei suoi film, che Siani da il meglio di se: in quasi due ore di intenso contatto con il pubblico in cui il comico napoletano è il mattatore assoluto della serata anche se sulla scena lo affiancano Francesco Albanese, Claudia Miele e Salvatore Misticone, conosciuto come “Scapece”. Completa il Sono in zona show la musica del dj Frank Carpentieri e di altri  musicisti che renderanno il live di un’atmosfera particolare anche per la presenza  di cinque impetuosissimi ballerini di breakdance che faranno “un vero e proprio spettacolo nello spettacolo”.

(informazioni sullo spettacolo dopo l’immagine)

siani sono in zona show napoli

Sul palcoscenico dei teatri Siani da sempre il meglio di se, anche se, il grande successo lo ha raggiunto insieme a Claudio Bisio, con «Benvenuti al Sud» e, ancora di più come attore e regista con «Il principe abusivo». Lo show ora proposto è scritto con Francesco Albanese. Lo spettacolo è in giro da poco tempo ma già è un successo e nei teatri dove è stato presentato (Avellino, Pescara, Milano…) ha riscosso un enorme successo facendo registrare il tutto esaurito al botteghino.

Alessandro Siani “Sono In Zona Show”: prezzi, orari e date

  • Quando: dal 13 Dicembre 2013 al 6 Gennaio 2014 
  • Dove: Teatro Augusteo – P.tta duca d’Aosta 263 – Napoli
  • Prezzi biglietti: Poltrona 35,00 – Poltroncina 25,00
  • Contatti e prenotazioni: Tel. 081414243 – 405660

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend