Al Diana Peppe Servillo & Solis String Quartet

peppe-servillo-napoli-Spassiunatamente.jpg

Lunedì 16 Dicembre 2013 al Teatro Diana al Vomero «Spassiunatamente», lo spettacolo-concerto di Peppe Servillo che sta riscuotendo un grande successo in giro per l’Italia. Peppe Servillo è la voce storica degli Avion Travel ed assieme ai Solis String Quartet sta portando in giro per i teatri della penisola questo spettacolo che ripropone e rilegge canzoni popolari napoletane, vero patrimonio di Napoli e del mondo intero.

Splendido l’accoppiamento tra Peppe Servillo, che è lo straordinario interprete di “Le voci di dentro” di Eduardo De Filippo, e i Solis un quartetto d’archi che mescola sapientemente jazz, world music, pop e musica contemporanea. L’incontro tra questi artisti e Peppe ha dato vita al bellissimo disco da cui trae origine lo spettacolo presentato al Diana.

(informazioni sul concerto dopo l’immagine)

peppe servillo teatro diana 2013

Il quartetto Solis si forma nel 1991 con quattro talenti usciti dal Conservatorio di San Pietro a Maiella di Napoli. In più di venti anni di attività, i Solis hanno lavorato con grandi artisti di livello internazionale. Con Servillo i Solis portano sulle scene Spassiunatamente vero grande omaggio alla cultura e alla canzone d’autore Napoletana, grande raffinata rilettura di brani classici di Viviani, Libero Bovio,  E. A. Mario, Carosone ecc….  I Solis String Quartet sono: Vincenzo Di Donna – Violino, Gerardo Morrone – Viola, Luigi De Maio – Violino e Antonio Di Francia – Violoncello.

Peppe Servillo & Solis String Quartet: prezzi, orari e date

  • Quando: 16 Dicembre 2013
  • Dove:  Teatro Diana Via Luca Giordano, 64, Napoli
  • Prezzi biglietti: posto unico € 22,00 + 3,00
  • Contatti e prenotazioni:081 556 7527-081.5784978

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend