The Parker: il nuovo video dei The Jackal ambientato a Napoli

the-parker-the-jackal.jpg

Ancora una volta Napoli da Vivere decide di parlare di ciò che inorgoglisce noi napoletani; quando la passione per qualcosa, spinge a realizzare prodotti di qualità che fanno parlare di se, non si può non parlarne. Perché il made in naples è di qualità e porta con se irriverenza, bravura, maestria, complessa semplicità, ironia accompagnata ad un pizzico di malinconia.

Cosa succede quando un ignaro e tranquillo automobilista si trova faccia a faccia con quello che è proverbialmente il suo più acerrimo nemico, ovverosia il famigerato parcheggiatore abusivo?

Da questo incipit, apparentemente banale, nasce l’idea per realizzare questo divertentissimo e spassoso cortometraggio, che presenta in pochi minuti ed in chiave epico-comica, la figura del parcheggiatore abusivo a Napoli.  Sembra quasi un thriller, carico di suspance, rivisto in tono epico-avventuroso. È questo che sono riusciti a realizzare i The jackal, che su Facebook contano 105.326 fans che sono destinati a crescere, in collaborazione con Fanpage, un portale di informazione sempre più seguito. Scene che si susseguono velocemente, attimi di suspance, gag esilaranti, inseguimenti rocamboleschi, perfino un cavallo che porta in salvo la coppia di eroi che “sconfigge” il nemico- parchegiatore abusivo, un romantico lieto fine insomma che si addice a tutte le favole che si rispettino. Tutto è curato nei minimi dettagli: dalla regia, alla scenografia, dai costumi al trucco. Insomma, niente davvero è lasciato al caso.

[youtube]http://youtu.be/_Vur-uS1l0Q[/youtube]

Con grande ironia i the Jackal riescono sempre a realizzare video che non hanno niente da invidiare alle produzioni  indipendenti di Hollywood; non è un caso infatti che i loro video diventano, poco dopo essere stati caricati su youtube, veri e propri tormentoni, cliccati, commentati e condivisi. Sul loro sito web si legge: ” Partiti da Youtube, oggi lavorano per costruire una nuova dimensione di fiction che possa accomunare web e cinema, entertainment e riflessione.”

Eh si, i loro video sono irresistibili e non possono non strappare un sorriso. Quindi, se avete bisogno di una buona dose di divertimento e avete voglia di passare anche solo pochi minuti in allegria seguiteli, così come facciamo noi di NapolidaVivere.

Video del Backstage di The Parker

Parte 1

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=kbIztkqaugw[/youtube]

Parte 2

[youtube]http://youtu.be/Ez2K_ul53KY[/youtube]

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend