Arte e moda prendono forma nel Tunnel Borbonico

arte-e-moda-al-tunnel-borbonico-2013.png

Venerdì 22 novembre 2013 si svolgerà nel Tunnel Borbonico la quarta edizione della kermesse “Arte e moda prendono forma” ideata dal pubblicitario Ludovico Lieto e organizzata da Visivo Comunicazione. Per la terza volta la rassegna si svolgerà nel Tunnel Borbonico così che modelli e modelle sfileranno lungo il magnifico e particolare percorso sotterraneo che esalterà la relazione tra arte e moda.

Alla manifestazione parteciperanno prestigiose aziende di abbigliamento che illustreranno al pubblico le loro collezioni attraverso veri e propri “tableaux vivants” di modelli. Per questa edizione particolare “Arte e Moda prendono forma” il percorso di visita arriverà fino ai ricoveri bellici della II Guerra Mondiale, e sarà una occasione unica per ammirare il particolare tunnel sotterraneo che, per una notte, si trasformerà con luci colorate ed effetti speciali.

Ospiti particolari della serata l’artista e attore Lorenzo Patanè, che ha interpretato il ruolo dello chef Robert Saalfeld in “Tempesta d’Amore” e la make up artist Silvana Cimino che realizzerà per l’occasione un bodypainting a tema con la mostra.

Completeranno la serata musica, degustazione di vini e performance dal vivo. Oltre alla sfilata di moda è prevista una mostra collettiva di pittura, scultura, fotografia, visual design e performance art a cura di Valeria Viscione.  Ci sarà anche una sezione speciale della mostra dedicata alla proiezione del “Video art” del fotografo Pietro Menditto e agli artisti Bruia e Giuseppe Tuzzi che presenteranno in anteprima assoluta delle opere d’arte ispirate a due noti personaggi del mondo dello spettacolo. Infine anche un “percorso olfattivo e multisensoriale” “Dark Royal Purfums” a cura di Profumo emozioni olfattive sul tema “dark”. L’Ingresso è gratuito con Invito.

“Arte e moda prendono forma”: prezzi, orari e date

tunnel borbonico moda e arte

  • Quando: Il 22 novembre 2013, dalle ore 19.30 alle ore 22,30
  • Dove: Tunnel Borbonico– via Domenico Morelli c/o Parcheggio Morelli ( zona Piazza Vittoria )
  • Prezzi biglietti: L’ ingresso avverrà solo attraverso inviti e lista che comprende varie categorie di professionisti, imprenditori, artisti, di appassionati dell’arte, della cultura, dello spettacolo
  • Contatti e info: https://www.facebook.com/events/482772825170279/

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend