È una bella commedia musicale quella che Enrico Montesano propone al Teatro Augusteo da venerdì 8 a domenica 17 novembre 2013. Un nuovo spettacolo che si chiama “C’è qualche cosa in te” che ci proporrà un viaggio tra i “pezzi più avvincenti” dei tanti spettacoli musicali interpretati dallo stesso Montesano quando proponeva i famosissimi spettacoli di Garinei & Giovannini, quelli che resteranno nella storia della commedia musicale italiana.
Con “C’è qualche cosa in te” vedremo i più bei pezzi dal “Rugantino”, da “Bravo”, da “Cercasi tenore” e “Beati voi!”, da “E meno male che c’e’ Maria!” e da tante altre famose commedie musicali attraverso la storia riproposta tra un custode del deposito dei costumi della commedia musicale italiana e la giovane e vivace protagonista. Anche tante belle canzoni delle commedie musicali di G&G scritte da grandi autori come Trovajoli, Kramer, Rascel saranno riproposte sulla scena quali “Rugantino alla berlina” a “Simpatica” a “Non so dir ti voglio bene” a “Quant’è buono il bacio con le pere”, “Donna”, “Gente matta” ecc.
(informazioni sullo spettacolo dopo il link)
Ma tranquilli che non sarà solo una semplice passeggiata tra i ricordi ma una vera e propria storia nuova, con ben 14 attori ballerini e cantanti, ricca di colpi di scena e che presenterà un finale a sorpresa!. Questo spettacolo già si preannuncia come uno degli spettacoli di punta del cartellone dei grandi teatri dove andrà in scena.
“C’è qualche cosa in te” all’Augusteo: prezzi, data e orari
- Quando: dal 8 al 17 novembre 2013
- Dove: Teatro Augusteo Napoli
- Prezzi biglietti da € 25 a 35 + prevendita
- Contatti: 081414243
[ad name=”Napoli-end”]