C’è qualche cosa in te: Enrico Montesano in scena all’Augusteo

enrico-montesano-teatro-augusteo.jpg

È una bella commedia musicale quella che Enrico Montesano propone al Teatro Augusteo da venerdì 8 a domenica 17 novembre 2013. Un nuovo spettacolo che si chiama “C’è qualche cosa in te” che ci proporrà un viaggio tra i “pezzi più avvincenti” dei tanti spettacoli musicali interpretati dallo stesso Montesano quando proponeva i famosissimi spettacoli di Garinei & Giovannini, quelli che resteranno nella storia della commedia musicale italiana.

Con “C’è qualche cosa in te” vedremo i più bei pezzi dal “Rugantino”, da “Bravo”, da “Cercasi tenore” e “Beati voi!”, da “E meno male che c’e’ Maria!” e da tante altre famose commedie musicali attraverso la storia riproposta tra un custode del deposito dei costumi della commedia musicale italiana e la giovane e vivace protagonista. Anche tante belle canzoni delle commedie musicali di G&G scritte da grandi autori come Trovajoli, Kramer, Rascel saranno riproposte sulla scena quali “Rugantino alla berlina” a “Simpatica” a “Non so dir ti voglio bene” a “Quant’è buono il bacio con le pere”, “Donna”, “Gente matta” ecc.

(informazioni sullo spettacolo dopo il link)

c'è qualche cosa in te teatro augusteo

Ma tranquilli che non sarà solo una semplice passeggiata tra i ricordi ma una vera e propria storia nuova, con ben 14 attori ballerini e cantanti, ricca di colpi di scena e che presenterà un finale a sorpresa!. Questo spettacolo già si preannuncia come uno degli spettacoli di punta del cartellone dei grandi teatri dove andrà in scena.

“C’è qualche cosa in te” all’Augusteo: prezzi, data e orari

  • Quando: dal 8 al 17 novembre 2013
  • Dove: Teatro Augusteo Napoli
  • Prezzi biglietti da € 25 a 35 + prevendita
  • Contatti: 081414243

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend