Arenile Winter Session 2013: programma dei concerti

eventi-arenile-inverno-2013.jpg

Lasciata alle spalle ormai l’estate e le sue serate all’aria aperta, ci avviamo verso l’inverno che ci accoglie a braccia aperte con eventi unici e imperdibili. Amanti della movida, della buona musica, del divertimento, naturalmente chic e di tendenza, una buona notizia proprio per voi!

AllArenile Reload, in via Coroglio 1,4, torna ad aprire i battenti, per la sessione invernale, la winter session targata NOI ARE. Eventi e serate imperdibili, nella consueta cornice mozzafiato del locale d’eccellenza partenopeo per il divertimento.

Arenile 2013: Programma dei concerti invernali

arenile winter session 2013

Si parte alla grande il 9 Novembre i Dirotta su Cuba, il cui strepitoso concerto comincerà alle 21.30,  segnando così proprio l’apertura ufficiale della wintern session. Numerosi album di successo per questi artisti che assicurano musica, brio e divertimento.

Si prosegue, sempre in grande stile sabato 30 Novembre con il mitico James Senese & NapoliCentrale, che con il  suo sound inconfondibile regalerà una serata magica e carica di emozioni. Song, è il progetto con il quale mostrerà un panorama ricco di artisti tutti rigorosamente made in naples. Il biglietto d’ingresso sarà di 12 euro, comprensivo di prevendita.

Ancora, l’8 Dicembre sarà la volta di  IMANY Disco Platino, candidata a diventare artista straniero dell’anno. La sua famosa “You will never know”, è conosciuta ovunque e canticchiata da tutti. Il biglietto d’ingresso per la serata sarà di 25 euro.

Il 21 DicembreHarlem Gospel Choir sings Steve Wonder, il più famoso coro gospel d’America. Musica dai toni vibranti e coinvolgenti. Gli Harlem Gospel vi catapulteranno letteralmente in America. Il biglietto d’ingresso previsto è di 20 euro.

Tutta musica rigorosamente dal vivo, artisti che promettono scintille, che sicuramente riscalderanno le fredde notti partenopee, al ritmo di musica, voci avvolgenti e sound unici. E allora, che aspettate? La winter session vi aspetta!

Arenile Winter Session 2013: Informazioni utili

Date, orari e prezzi

  • 9 Novembre, Dirotta su Cuba, E.12 ore 21:30
  • 30 Novembre, James Senese&Napoli Centrale E. 12 ore 22:00
  • 8 Dicembre,  Imany Disco Platino, E. 25 ore 20:30
  • 21 Dicembre, Harlem Gospel Choir, E. 20 ore 21:30

Contatti

  • Dove: Via Coroglio, 14b  80124 Napoli
  • Web: arenilereload.com
  • Telefono: 081 0199156

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend