Das Marienleben: omaggio a Carla Fracci al San Carlo

Das-Marienleben-carl-fracci.jpg

Sabato 2 novembre 2013 alle ore 20.30 e in replica domenica 3 alla stessa ora si terrà al Teatro San Carlo una grande serata di danza con una delle più importanti étoile di tutti i tempi: Carla Fracci.

Lo spettacolo rientra nella rassegna 2013 di Autunno Danza, la prestigiosa rassegna di danza del Massimo napoletano. Come dicevamo la protagonista della serata è Carla Fracci a lei è dedicata “Das Marienleben (Sogno Annunciazioni Vita di Maria)” da Beppe Menegatti  con una coreografia su musiche di Paul Hindemith ispirata al ciclo di liriche di Rainer Maria Rilke.

Assieme alla Fracci, etoile ospite, si esibiranno sul palco del teatro napoletano il Corpo di ballo del San Carlo ed il primo ballerino ospite Alessandro Macario. Le musiche sono di Albinoni, Johann Sebastian Bach, Paul Hindemith, Erik Satie, la Regia di Beppe Menegatti e le coreografie di Luc Bouy. Il Direttore del Corpo di Ballo è Alessandra Panzavolta e, oltre alla Fracci altri ballerini ospiti sono Anbeta Toromani e Alessandro Macario.

I prezzi variano dai 18 ai 50 euro ma ci sono molte convenzioni disponibili: ad esempio per gli studenti della Università Federico II e per quelli di Suor Orsola ci sono 100 posti a sera per assistere allo spettacolo a prezzo speciale di 40 euro per due biglietti.

Autunno Danza – Carla Fracci : prezzi, orari e date

  • Quando: 2 e 3 novembre 2013 alle ore 20.30
  • Dove: Teatro di San Carlo – Via San Carlo, 98F Napoli
  • Prezzo biglietto: dai 18 ai 50 euro
  • Contatti: 081 797 2111 – Web

BONUS: Intervista a Carla Fracci

[youtube]http://youtu.be/ZacxU_o4DEo[/youtube]

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend