Grande Jazz: Enrico Pieranunzi al Ravello Festival

Enrico-Pieranunzi-al-Ravello-Festival.jpg

Sabato 26 ottobre (ore 20) all’Auditorium Oscar Niemeyer si terrà un importante concerto di vero e grande Jazz con Enrico Pieranunzi. Rag, blues e altre storie: questo è il titolo del concerto che ci farà rivivere un po tutta la storia del jazz. Dagli albori a Gershwin, da Dave Brubeck a Nino Rota: Pieranunzi, con il fratello Gabriele e  Gabriele Mirabassi presenta al Ravello Festival un grande concerto che ripercorre la storia del grande jazz. Tra una trascrizione inedita di “Un Americano a Parigi”,  “Rhapsody in blue” o “le notti di Cabiria” si vivranno grandi emozioni a Ravello grazie a Pieranunzi e ai suoi patner.

Enrico Pieranunzi è da tempo tra i protagonisti del jazz internazionale. Grande pianista, e ottimo compositore ha inciso più di 70 Cd da solo o con grandi musicisti del calibro di Chet Baker, Lee Konitz, Paul Motian, Charlie Haden, Chris Potter, Marc Johnson, Joey Baron. Pluripremiato si è esibito nei più importanti palcoscenici e festival internazionali, da Montreal a Copenaghen, da Berlino e Madrid a Tokyo, Rio de Janeiro, Pechino.

Il concerto di Pieranunzi si svolgerà presso l'Auditorium Oscar Niemeyer.

Il concerto di Pieranunzi si svolgerà presso l’Auditorium Oscar Niemeyer.

Inoltre, il prezzi del biglietto è decisamente low cost (10 euro) e questo non fa che fornirci un altro buon motivo per non mancare.

Rag, Blues e altre storie, Enrico Pieranunzi in trio: prezzi, data e orari

  • Quando:  Sabato 26 ottobre 2013, ore 20.00
  • Dove:  Auditorium Oscar Niemeyer – Via della Repubblica, 12  84010 Ravello (SA) – Ravello  Festival
  • Prezzo biglietto: Posto unico € 10
  • Contatti: informazioni tel. : 089 858422

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend