Notte della Tammorra con Carlo Faiello a Soccavo

carlo-faiello-notte-della-tammorra-soccavo.jpg

Anche Soccavo avrà la sua Notte Bianca. L’appuntamento è per venerdì 25 ottobre  2013  dalle 17.00, via Epomeo diventerà isola pedonale e inizierà una non stop di shopping e musica che si protarrà fino a notte inoltrata con la Notte della Tammorra. Organizzata dalla Municipalità 9 Soccavo – Pianura la nuova notte bianca sarà una serata dedicata alla musica e alle tradizioni locali:  i negozi della zona, per l’occasione, saranno aperti fino alla mezzanotte.

Grandi nomi parteciperanno alla notte della Tammorra tra cui Carlo Faiello e Marcello Colasurdo che si è esibito in una trascinante (e applauditissima) esibizione durante la Notte Bianca del Vomero.

Prima della “Notte della Tammorra”, ci sarà “una carovana di Paranze di musica popolare” itinerante per la zona cui parteciperanno molti gruppi folkloristici.

Notte bianca a Soccavo: Il programma delle attività musicali

notte della tammorra

Ore 18:00

Musica Itinerante e Ronde Spontanee con una carovana di Paranze di Musica Popolare con Gruppo Folkloristico L’Ariella (Ce); Zi Riccardino e Le donne della Tammorra Somma vesuviana ( Na); Gruppo Piccimondo- La tarantella di Montemarano ( Av)

ore 18:30

Pietro Quirino e Quartetto Calace

Ore 21:00

“Concerto Grosso di Musica Popolare” con Carlo Faiello , Giovanni Mauriello, Marcello Colasurdo e Fiorenza Calogero.

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend