Vomero Notte 2013: Come arrivare con i trasporti pubblici

vomero-notte-metro-e-funicolari.jpg

Ormai ci siamo,  domani 12 ottobre 2013 si terrà la seconda Notte Bianca del Vomero. La manifestazione, dal nome “Vomero Notte”, coinvolgerà la maggior parte delle aree del Vomero, dell’Arenella e del Rione Alto e per tale motivo l’accesso ai mezzi privati è vietato.

In occasione della manifestazione, Metronapoli ha informato che la linea 1 e la Funicolare Centrale e Chiaia resteranno aperte fino alle 3:00 del mattino. Inoltre, per motivi di ordine pubblico la fermata della linea 1 Vanvitelli sarà chiusa dalle ore 21:30. Dunque, per chi scegliesse la metro per arrivare al Vomero, le stazioni consigliate sono Medaglie d’Oro e Quattro giornate.

I parcheggi aperti saranno quelli di Chiaiano e Frullone.

Orari Linea 1

L’ultima corsa della Linea 1 partirà dalla stazione Dante alle ore 3:00 e da Piscinola dalle 2:30; non sarà invece coinvolta la navetta dell’Università, infatti, la tratta Dante-Toledo-Università chiuderà alle 22:30.

Orari Anm

  • Linee aperte fino a mezzanotte: 181, C31, C32, C33, 128
  • Linee aperte fino alle 5:00 del mattino con frequenza 15/20 min:  N7: Zona Ospedaliera-Vomero-Fuorigrotta, N3: Vomero-Museo-Stazione Centrale-Brin; N2: Fuorigrotta-Posillipo.

Mappa Vomero Notte

mappa vomero notte 2013

Foto 1: (CC) Armando Mancini

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend