La style coach Carla Gozzi alla Coin di Napoli

carla-gozzi-coin-napoli.jpg

Giovedì 10 ottobre 2013 alle 17.30 Carla Gozzi sarà a Napoli nello store Coin, in via Scarlatti 90 per farci scoprire il nostro look perfetto. La Gozzi è la più famosa style coach d’Italia e ci accompagnerà alla scoperta dei capi di tendenza e dei must have per la stagione autunnale aiutandoci ad individuare i capi perfetti e il fit più adatto per ogni occasione.

Carla Gozzi è considerata la regina del “buon gusto” e i suoi consigli sono diventati una vera guida per tante donne, giovani e meno giovani che non amano affatto uscire fuori di casa vestite in modo “normale” o con l’accessorio sbagliato. La Gozzi ispira fiducia e consiglia ogni persona su come migliorare il proprio guardaroba e avere sempre l’abito giusto.

gozzi style coach napoli

Spesso è in giro per teatri che si riempiono di persone che aspettano i suoi “consigli” e “Il guardaroba perfetto” l’ultimo dei suoi programmi sempre trasmessi su RealTime, è seguitissimo da tanti spettatori. A Napoli l’ultimo incontro dal vivo della Gozzi fu organizzato al teatro Delle Palme ad aprile di quest’anno ed ha avuto un grande successo anche perché Carla Gozzi svelò tutti i segreti e le “chicche” che stanno dietro l’arte del vestire. Giovedì 10 ottobre 2013 alle 17.30 Carla Gozzi sarà a Napoli da Coin, in via Scarlatti 90! per farci scoprire il nostro look perfetto.

Carla Gozzi  a Napoli: data e orari

  • Quando: 10 ottobre 2013 ore 17:30
  • Dove: Coin – Via Scarlatti, 86/100 (NA)
  • Prezzo biglietto: Gratis
  • Contatti: 0815780111 – Coin Napoli

[ad name=”Napoli-end”]

 

scroll to top
Send this to a friend