Al via la Stagione Concertistica della Associazione Scarlatti

associazione-alessandro-scarlatti-2013-2014.jpg

Sarà prestigiosa come al solito la stagione concertistica 2013/2014 della Associazione Alessandro Scarlatti. Tanti concerti orchestrali e rassegne interessanti qualificano questo ormai “storico” appuntamento che presenta anche quest’anno proposte concertistiche di alto profilo e qualità.

Basti pensare al concerto inaugurale del 8 ottobre 2013 a Castel Sant’Elmo con l’importante Camerata Salzburg e la giovane violinista Hilary Hahn, o il concerto pasquale di aprile 2014 con la Passione secondo Giovanni di Bach diretta da Frans Brüggen con l’Orchestra del XVIII Secolo.

In tutto ben 24 importanti appuntamenti con proposte di alto profilo più alcuni incontri fuori cartellone. I biglietti dei singoli concerti variano a seconda della location di svolgimento: a Castel Sant’Elmo si paga dai 25 ai 15 euro, giovani 8,00; a palazzo zevallos il biglietto unico è di 5 euro, a villa Pignatelli il biglietto intero è di 15 euro o 10 per ridotto abbonati. Gli abbonamenti per tutta la stagione variano da 230 a 315 euro ma esistono ridotti per Cral e giovani under 35.

programma associazione scarlatti

Il programma di dettaglio con tutte le date ed altre notizie sul sito dell’associazione Alessandro Scarlatti o sul qualificato sito Critica Classica.

Concerti dell’Associazione Scarlatti: info utili 

  • Quando: fino al 13 aprile 2014
  • Dove: Castel Sant’Elmo, Villa Pignatelli e Palazzo Zevallos
  • Prezzo biglietto: da 5 € a 25 €
  • ContattiAssociazione Alessandro Scarlatti

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend