Weekend: Festa dello Yoga in Floridiana

yoga-in-floridiana-settembre-2013.jpg

Una buona occasione, domenica 8 settembre 2013, per avvicinarsi alla pratica dello Yoga. Dalle ore 10 in poi, con ingresso libero, si svolgerà la pratica yoga (con l’aiuto e la sorveglianza della scuola di yoga integrale) nella Villa Floridiana al Vomero.

Con il termine yoga si indicano in genere le pratiche ascetiche e meditative e domenica 8 settembre, in occasione della festa dello yoga, ci sarà un fitto programma di avvicinamento alla disciplina.

villa floridiana riapre l'ingresso di via cimarosa

Programma: Yoga in Floridiana

Si inizia alle ore 10 con pratica yoga in Floridiana e poi dalle ore 13.30 alle 22.00 si prosegue con la festa alla scuola di yoga integrale via a.scarlatti 209g vomero napoli. Fitto il programma della giornata di Domenica 8 settembre 2013 che vi riportiamo di seguito:

  • ore 10.00-22.00 : FESTA dello YOGA ingresso libero – Celebrazione del compleanno di S.S.swami SHIVANANDA Saraswati,fondatore di the Divine Life Society-the Yoga Vedanta Forest academy, in Rishikesh,Himalaya,India; divulgatore dello Yoga Integrale. 
  • Ore 10-12, Aiuola Grande del Parco della Floridiana, in collaborazione con la Soprintendenza ed il Polo Museale della Città di Napoli: Pratica di Yoga Integrale: Asana e Pranayama. 
  • Ore 13.00,presso la Sede Sociale: Pranzo veg-mediterraneo.
  • Ore 16.00,presso la Sede sociale: Presentazione nuovi programmi e progetti: Ashram in Città, Pasti Sacri Sociali, Corso Gratuito di Formazione per Giovani Insegnanti Yoga.Consegna Attestati Primo Anno del Corso di formazione per insegnanti Yoga. Pratica di Meditazione e Mantra. Indossare abiti bianchi o chiari,portare un frutto ed una offerta. Maggiori informazioni tel.: 3407830920

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend