Concerto: Nina Zilli e Fabrizio Bosso all’Arenile | 7 Settembre 2013

nina-zilli-fabrizio-bosso-arenile-2013-settembre.jpg

Grande serata sabato 7 settembre 2013 all’Arenile di Bagnoli. Dopo il successo ottenuto al Ravello Festival il 12 agosto 2013, Nina Zilli e Fabrizio Bosso saranno di nuovo in Campania e in particolare all’Arenile Reload di Napoli.

Lei è una delle più belle voci della canzone italiana e lui una grande tromba: tornano insieme sul palco per proporci i grandi mostri sacri della musica soul. Il tour si chiama “We Love You“, ed è un bellissimo concerto in cui i due artisti presentano le loro interpretazioni dei grandi miti del soul, quali Nina Simone, Etta James, Marvin Gaye, Amy Winehouse e tanti altri. All’Arenile dunque tanta bella musica tra jazz e soul internazionale ma anche tanto spazio per le radici jazz di Fabrizio Bosso e per i brani magistralmente interpretati da Nina Zilli.

We love you arenile zilli bosso

Tanti applausi per questa grande coppia per grandi interpretazioni di brani mitici come “We love you Jazz ‘n Soul” di Nina Simone (cui Nina Zilli si è ispirata per il suo nome d’arte) o altri di Otis Redding o  di Etta James con un repertorio sempre trascinante e tante grandi interpretazioni.

Ma la serata continua anche dopo il concerto: infatti a seguire ci sarà Dj Cerchietto ed inoltre è prevista una zona food gestita da Giappo.

Nina Zilli e Fabrizio Bosso a Napoli: prezzi, data e orari

  • Date: 7 settembre 2013 ore 21.30
  • Dove:  Arenile Reload
  • Indirizzo: Via Coroglio, 10, 80124 Napoli
  • Contatti:  +39 349 5809596 / claudio@arenilereload.com
  • Prezzo biglietto: 13,00 + € 2,00 di diritti di prevendita (Acquista qui)

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend