ZTL dei Baretti: al via dal primo agosto

baretti-ztl-2013.jpg

Dal 1 agosto 2013 sarà in funzione a Napoli una ZTL dei “baretti”, un’area con varchi telematici notturni per proteggere l’accesso alla zona “Belledonne, Martiri, Poerio“: la zona dei “Baretti” di Chiaia.

Il varco telematico era già in pre-esercizio da marzo 2013, ma entrerà in funzione regolarmente da giovedì 1 Agosto 2013. Da quella data fate dunque attenzione a non entrare con auto e motoveicoli (se non autorizzati) nella zona perché rischiate brutte multe.

La ZTL “Belledonne, Martiri, Poerio”  sarà in vigore tutti i giorni dalle ore 19.00 alle 7.00 del mattino, per garantire una movida tranquilla coniugando interessi dei residenti, dei baretti e dei frequentatori. Nell’area potranno accedere  solo i possessori dei contrassegni rilasciati dal Comune come i residenti oltre a taxi, Forze dell’Ordine, di Soccorso , e sarà vietata anche a tutti i motoveicoli eccetto quelli dei residenti. I varchi elettronici a protezione della ZTL “Belledonne, Martiri, Poerio”, sono posizionati in vico Belledonne a Chiaia e in via della Cavallerizza e l’area  è la prima ZTL notturna che viene istituita a Napoli. Sul sito del Comune di Napoli trovate le disposizioni aggiornate.

Leggi anche:

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend