Sessa Jazz & Wine: serate jazz a ingresso gratuito

Sessa-jazz-wine-2013.jpg

Il 3 e il 4 agosto 2013 a Sessa Aurunca, in provincia di Caserta, in Piazza Castello alle ore 21,00 si svolgeranno due ottime serate di jazz in piazza ad ingresso gratuito: ma non solo.

Nei due giorni della manifestazione sarà possibile visitare il Museo Archeologico presso il Castello Ducale di Sessa Aurunca dalle ore 14.00 e nella serata del 3 agosto sarà possibile anche una visita guidata gratuita ai monumenti della città dalle ore 21:00. Il jazz proposto è di qualità e le due serate veramente interessanti.

Programma Sessa Jazz & Wine

  • Sabato 3 agosto ore 21:30 “Two for Duke” con Dado Moroni – Pianoforte e Max Ionata – Sax : è con un omaggio a Duke Ellington che Dado Moroni e Max Ionata hanno deciso di incrociare il loro percorso artistico dando vita e suono a “Two for Duke”.
  • Domenica 4 Agosto ore 21:30 “Smoothless 3” con Alessandro Bravo – Pianoforte, Francesco Pierotti – Contrabbasso e Fabio d’Isanto – Batteria. Alessandro Bravo ha suonato con tanti bravi jazzisti tra i quali Aldo Bassi, Fabrizio Bosso, Ettore Fioravanti, Paolo Fresu, Maurizio Giammarco, Andy Gravish, Joy Garrison, Gabriele Mirabassi e tanti altri.

Degustazioni gratuite di vino

Ok il jazz ma il Wine? Tranquilli c’è anche quello perché durante le due serate, nei momenti antecedenti i concerti, sarà possibile assaggiare gratuitamente vini locali negli stand presenti. Per coloro che saranno particolarmente interessati ai vini, potranno prenotarsi per le successive degustazioni che saranno effettuate al termine dei concerti. Le degustazioni saranno rivolte a gruppi di max 30 persone e le prenotazioni si svolgeranno prima di ogni concerto presso apposito stand.

Per altre informazioni chiamate i numeri 339.6338201-0823.936039 o visitate sessajazz.blogspot.it

Video dell’edizione 2012 del Sessa Jazz

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=eiwh2eoI5sA[/youtube]

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend