Grande festa al San Paolo per il nuovo Napoli

napoli-Galatasaray-Acqua-Lete-Cup.jpg

Aggiornamento: Il Napoli annulla la festa prima del match con il Galatasaray per rispetto a seguito della strage avvenuta sull’autobus in Irpinia. Si svolgerà comunque la presentazione delle maglie e dei nuovi acquisti ma sono stati annullati i fuochi d’artificio. La partita si svolgerà normalmente dopo un momento di raccoglimento.

Inizia ufficialmente la nuova stagione del Napoli con una grande festa al San Paolo la sera di lunedì 29 luglio 2013 dove verranno presentati tutti i nuovi acquisti e ci sarà un anticipo del grande calcio che ci aspetta per la Champions League con un’amichevole contro il Galatasaray.

Inizia dunque l’avventura internazionale con anche in palio l’Acqua Lete Cup, il trofeo che celebra anche la nona stagione consecutiva di collaborazione di Acqua Lete con la SSC Napoli come main sponsor. Dunque, una grande serata lunedì 29 luglio al San Paolo dove il Napoli presenterà anche le nuove maglie per il Campionato e per la Champions League e, come dicevamo, i nuovi giocatori in una serata che si annuncia ricca di emozioni e sorprese.

presentazione nuova squadra e magliette del napoli

Giorno del battesimo al San Paolo dunque per il Napoli di Benitez e dei nuovi acquisti da Higuain a Reina ecc. Dei biglietti si trovano ancora e i prezzi sono i seguenti: Tribuna Onore 60 euro, Tribuna Posillipo 30 euro, Tribuna Nisida 25 euro, Distinti 18 euro, Tribuna Family 10 Euro, Curve 10 euro. I prezzi ridotti fanno riferimento solamente alla tariffa Family: il costo sarà di 5 euro. Per avere diritto ai prezzi ridotti della tariffa della Tribuna Family, è necessario acquistare un biglietto per un adulto ed uno per un bambino (prezzo ridotto per bambini che non superino l’età di 12 anni).

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend