Raphael Gualazzi in concerto al Ravello Festival

RAPHAEL-GUALAZZI-Ravello-Festival.jpg

Tutti successi per Raphael Gualazzi negli ultimi tempi: una grande tournèe europea, un successo personale al festival di Sanremo e la pubblicazione di un interessante album “Happy Mistake” con 13 canzoni di cui Gualazzi è stato autore, arrangiatore, compositore ed anche produttore. Ottimo il tour teatrale con tanti sold out sia nelle date italiane che nel grande successo alla prima internazionale a Parigi.

Ora il tour di Raphael, che si chiama “Happy Mistake Tour”, prosegue per l’estate con il suo inconfondibile sound e con tanti brani dell’ultimo disco d’inediti Happy Mistake. Nel disco e nel concerto si sente la sua impronta di grande musicista internazionale con tante incursioni, oltre che nel jazz e nel blues, nel gospel e nel soul, ma anche nel country e nel rock e perfino un omaggio alla musica classica da Verdi al contemporaneo Rota.

(Informazioni utili dopo l’immagine)

gualazzi ravello 2013

Sul palco con Gualazzi 9 bravi musicisti, di cui 7 francesi con anche 3 coriste, per un grande spettacolo molto dinamico tra atmosfere tranquille e grandi momenti musicali travolgenti. Gualazzi è tra i più bravi talenti musicali italiani e, anche stavolta col suo “Happy Mistake Tour” si conferma un artista e un musicista completo con un grande un amore per il jazz e il blues.

Raphael Gualazzi a Ravello: prezzi, data e orari

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend