Malika Ayane in concerto a Salerno | 8 Agosto 2013

MALIKA-AYANE-salerno-2013.jpg

L’8 Agosto 2013, Malika Ayane si esibirà con “Ricreazione Tour” in un grande concerto all’Arena del Mare di Salerno. La tournèe estiva del “Ricreazione Tour ” arriva dopo 3 grandi partecipazioni alle ultime edizioni del Festival di Sanremo, e dopo un ottimo successo di pubblico e critica ottenuto da Malika nel suo live nei teatri dello scorso inverno.

Con il nuovo tour Malika Ayane presenterà vari cambiamenti (in meglio) quali una nuova scaletta, un rinnovato impianto scenografico, e una sempre interessante discografia ma con il talento e la grinta di sempre che Malika Ayane mette nei live tour. Basta vedere il brano “Cosa hai messo dentro il caffè”, una simpatica e dolce ballata con i profumi della primavera, in cui ancora una volta Malika Ayane si dimostra una grande interprete di ottimo talento.

(informazioni utili sul concerto dopo l’immagine)

malika ayane all'arena del mare 2013

Tanti e belli i brani di Malika Ayane tipo “E se poi” o “Niente” tutti presenti nell’album “Ricreazione” assieme a “Cosa hai messo dentro il caffè” (una cover scritta da Riccardo Del Turco) che ascolteremo nel di Salerno. Ottimi i primi concerti del “Ricreazione Tour” che ha preso il via da qualche giorno fa e che vede sul palco assieme a Malika Ayane una superband di ben 10 ottimi musicisti.

Malika Ayane all’Arena del Mare: prezzi, data e orari

  • Date:  8 Agosto 2013 ore 21.00
  • Dove:  Arena del Mare
  • Indirizzo: Piazza Concordia, 84123, Salerno
  • Prezzo biglietto: € 27 Tribuna non numerata | € 32 Tribuna numerata

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend