Un albero rimanda di qualche giorno Accordi@Disaccordi

accordi-e-disaccordi-2013-cinema-allaperto.jpg

Una verifica di staticità su un pino ad alto fusto all’interno del Parco del Poggio di Napoli, l’area residenziale dei Colli Aminei dove si svolgrà la rassegna cinematografica, non ha consentito la prevista partenza delle proiezioni per il giorno 11 luglio 2013.

L’Inaugurazione della XIV Edizione di “Accordi@Disaccordi, il festival del Cinema all’aperto è spostata probabilmente al 18 luglio 2013. E’ per una maggiore attenzione dell’organizzazione verso la sicurezza degli spettatori che è partita la segnalazione della presenza di un pino mediterraneo ad alto fusto un po inclinato nell’arena cinematografica.

E’ stata richiesta la “verifica di staticità dell’albero” e, a tempo di record in appena cinque giorni, gli uffici preposti “del Comune di Napoli hanno verificato che non c’è alcun pericolo per la sicurezza degli spettatori”. Al più presto verrà comunicata la nuova data di inaugurazione, che dovrebbe essere quella del 18 luglio e verrà reso finalmente noto anche il nuovo programma delle serate del festival.

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend